Centro Ippico

La tua vacanza a cavallo

Le Perle Nere di GiuEle è il maneggio di Finale Ligure dove vivere la tua vacanza a cavallo e affinare la tecnica con lezioni di equitazione e tante divertenti attività.

Il centro ippico fa parte del Villaggio di GiuEle , una struttura con appartamenti e camping, ristorante, piscina e area relax nella splendida vallata di Calvisio, a soli 15 minuti a piedi dalle spiagge di Finale Ligure.

Il centro ippico, circondato da verdeggianti fasce, punteggiate da maestosi ulivi e lunghi filari di vite, organizza lezioni di equitazione e di perfezionamento a cavallo tenuti da istruttori qualificati e riconosciuti dalla FISE, la Federazione Italiana Sport Equestri.

Le Perle Nere di GiuEle ti propone anche la possibilità di avvicinarti al volteggio, la disciplina che unisce la leggerezza della ginnastica artistica all'eleganza dell'equitazione. Uno sport affascinante che richiede una completa sintonia con il cavallo, per vivere un'esperienza davvero emozionante.

Il maneggio crede molto nell'importanza del contatto con la natura, soprattutto per i più piccoli, per questo motivo ogni anno organizza un campo estivo a tema equestre, per i bambini dai 6 ai 12 anni: ogni mattina lezioni pratiche e teoriche di equitazione il pomeriggio attività ludico-didattiche. Scopri di più nella sezione dedicata!

Le Perle Nere di GiuEle è la location ideale per organizzare anche speciali feste a tema come il "Pony Compleanno", una divertente alternativa ai festeggiamenti tradizionali in cui tutti i bambini avranno la possibilità di approcciarsi ai cavalli del maneggio e provare l'emozione di salire in sella per un giro sul pony, in tutta sicurezza.

Non si è mai troppo grandi per imparare ad andare a cavallo! Le Perle Nere di GiuEle organizza corsi e lezioni per tutti le età e i livelli di preparazione, prenota subito!

NON SONO PREVISTE ESCURSIONI E GITE A CAVALLO

Corsi di equitazione
Lezioni di volteggio
Campo estivo di equitazione
Istruttori esperti

I NOSTRI SERVIZI

VOLTEGGIO

CAMPO ESTIVO

PRENOTA